Data:
dal al

Lotteria di Natale

A Santa Sofia, con l'avvicinarsi delle festività natalizie e in questa particolare condizione di difficoltà economica, Pro Loco e Amministrazione hanno pensato ad una iniziativa che potesse coinvolgere cittadini e negozianti e insieme alla Consulta dei Commercianti hanno ideato la lotteria “A Natale fai un regalo al tuo paese”.

Praticamente, nel mese di dicembre, i cittadini avranno la possibilità di acquistare al costo di 2€ l'uno i biglietti della lotteria, in vendita presso gli esercenti santasofiesi che aderiranno all'iniziativa.

In palio tre maxi premi, ovvero una bicicletta elettrica a pedalata assistita unisex, una Go-Pro Hero9 e un aspirapolvere Dyson V8 Absolute, ma soprattutto oltre 50 buoni spesa, spendibili appunto entro il 30 giugno 2021 negli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa e presso i quali sarà possibile acquistare i biglietti.

La vendita dei 3.000 biglietti terminerà il 3 gennaio, mentre l'estrazione finale si terrà il 6 gennaio 2021 alle ore 16.00 presso il Centro Culturale “Sandro Pertini” e verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina della Pro Loco Santa Sofia. I vincitori, per ritirare il premio, dovranno esibire il biglietto vincente e i premi vinti saranno cedibili a terzi, in quanto non nominativi. Il valore totale del montepremi è pari ad € 4.107,00.

Per maggiori informazioni: Elisa 3384853560, www.prolocosantasofia.it

Documenti

Gallery