Data:
dal al
Categoria:
Sport

UNPAVED ROADS

Unpaved Roads è un evento non competitivo che si terrà il 21 e 22 settembre nel Parco delle Foreste Casentinesi: sono previsti due percorsi, pianificati proprio per sfruttare a pieno tutte le potenzialità di una bicicletta gravel.

Ti porteremo alla scoperta di un ambiente unico, immerso nella maestosità di un bosco che è molto più di un semplice bosco. Le Foreste Casentinesi rappresentano una delle aree forestali più incontaminate d’Europa, un’autentica oasi di natura e silenzio. Durante il percorso, avrai l’opportunità di avventurarti in un territorio abitato da una vasta varietà di fauna selvatica.

Le Foreste Casentinesi sono l’ultimo appuntamento dell’anno della stagione 2024 di Unpaved Roads. È forse la tappa più amata dei partecipanti che ci seguono da tempo e lo sai perché? Perché hai la possibilità di vivere un percorso gravel che ti travolgerà dalla sua bellezza e dall’energia del bosco che attraverserai.

E come se non bastasse, avrai la possibilità di partecipare alla festa di fine evento direttamente dentro la famosa “Sagra del tortello alla lastra” di Santa Sofia. Una vera esperienza nell’esperienza.

Sarà per te un'avventura entusiasmante e rigenerante immerso nella natura, senza però percorsi tecnici e senza alcuno spirito agonistico. Siamo infatti orgogliosi di portare avanti lo spirito “no race” in ogni nostro aspetto.

Insomma, preparati ad avere un weekend dove potrai staccare la spina e ricaricarti.

Tutto questo può essere la tua prossima avventura in gravel con partenza da Santa Sofia il 21 e 22 Settembre. Le iscrizioni verranno aperte il 15 luglio, segnati questa data per non rischiare di rimanere fuori (posti limitati).

https://www.unpavedroads.cc/

Gallery